• prova.

  • Rebranding delle Facoltà dell'Ateneo di Modena e Reggio Emilia

  • Progettazione della grafica e dell'architettura dei contenuti dei siti web di tutte le facoltà che compongono l'Ateneo di Modena e Reggio Emilia

  • Su richiesta diretta dell'istituzione Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia, il progetto prevede la ricostruzione dell'identità di tale facoltà seguendo un percorso strutturato in quattro fasi: analisi dell'identità, strategia dell'identità, struttura dell'identità, comportamento dell'identità.
    Il responsabile del progetto è il prof. Marcello Tedeschi.

    Attività professionalizzante non remunerata.

  • Realizzazione di un piano di comunicazione che renda visibili le attività della Croce Verde di Reggio Emilia e preveda due video istituzionali; realizzazione di una campagna di fundraising.

    Attività di ricerca remunerata.


  • Su richiesta di Pama Trade, societa di distribuzione di giocattoli intenzionata a valutare l'opportunita di entrare sul mercato con una propria catena di punti vendita, il progetto prevede l'ideazione di un primo concept store, esperienza pilota per una futura rete di punti vendita in franchising coordinata dall'azienda

    attivita di ricerca remunerata


  • Su richiesta diretta dell'azienda, produttrice di articoli di modellismo, il progetto prevede di analizzare il trend del portafoglio prodotti negli ultimi sei anni e di formulare proposte per il consolidamento della posizione aziendale nel segmento consolidato (modellisti) e proposte per il raggiungimento di nuovi target.

    attivita di ricerca remunerata

theme credits